Eventi in Costiera amalfitana

AMALFI COAST SEA KAYAK
 
 
AMALFI  
 
03/05/2011 - 31/10/2011

 
 
L'Associazione Amalfi Coast Sea Kayak offre la possibilità di visitare l'incomparabile Costiera Amalfitana da un punto di vista insolito. Avvalendosi di veloci imbarcazioni, i kayak da mare, e pagaiando lungo la costa, si potranno esplorare le bellezze nascoste, godendo del mare blu e di panorami stupefacenti.
L'Amalfi Coast Sea Kayak organizza escursioni guidate in kayak da mare con diversi itinerari programmati o personalizzati. Le escursioni possono variare da uno a più giorni con la possibilità di fare anche trekking nautico. L'ACSK mette a disposizione le imbarcazioni e l'attrezzatura necessaria e si avvale di Istruttori della Federazione Italiana Kayak per vivere il mare in tutta sicurezza.
L'Amalfi Coast Sea Kayak opera presso lo stabilimento balneare "Lido delle Sirene" di Amalfi. Sul sito www.amalfikayak.it sarà possibile trovare tutte le informazioni sulle attività e le descrizioni delle escursioni.
 
Curatore: Amalfi Coast Sea Kayak
 
Telefono: Antonio Casaburi 339 451 14 44 - Gildo Lamberti 347 305 04 22q
Email: info@amalfikayak.it

Web: www.amalfikayak.it 

 

 

ERIC CLAPTON E PINO DANIELE LIVE
 
 
SALERNO  
 
24/06/2011
Orario: 21:00
 

 
 
Pino Daniele ed Eric Clapton insieme. Allo stadio di Cava dé Tirreni (Salerno) saliranno sul palco, per la prima volta insieme, due grandi chitarristi e allo stesso tempo due voci uniche, Pino Daniele ed Eric Clapton. Suoneranno tutti i loro più grandi successi per una serata benefica di musica live, in una location che è stata teatro di memorabili concerti, dai Pink Floyd a Sting, da Prince ai Dire Straits. Si esibiranno esattamente un anno dopo il loro primo incontro artistico e umano, avvenuto a Chicago in occasione del Crossroads Guitar Festival, dove Pino Daniele fu invitato ad esibirsi (unico artista italiano) proprio da Eric Clapton. La prevendita dei biglietti avrà inizio il 25 marzo (dalle ore 11.00). Oltre ai soliti titoli di ingresso cartacei sarà prevista una card per il solo settore poltronissima/poltrona che oltre ad essere il titolo di accesso consentirà ai titolari di usufruire di benefit e vantaggi esclusivi (l’elenco aggiornato dei benefit sarà consultabile su www.fepgroup.it a partire dal 25 marzo). Il superconcerto ha una finalità benefica: raccogliere fondi per l'acquisto di una tac per il centro di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale Pausilipon di Napoli, sostenendo e finanziando le attività della fondazione 'Open Onlus'. Non a caso l'evento è intitolato 'Concert For Open Onlus - In Aid Of Children'. "Per me suonare con lui è un sogno che si realizza", confessa Pino Daniele, ricordando per quanti anni ha portato nella custodia della sua chitarra un articolo in cui il bluesman bianco per eccellenza diceva di amare la sua musica.
 
 
Web: prenotazione biglietti: www.fepgroup.it